cesgimami wrote:
La seconda immagine a me personalmente piace,le altre secondo me è errato che si veda l'esterno,se tu fotografassi realmente fuori dalle finestre vedresti bianco,se nel caso tu volessi far vedere l'esterno l'interno risulterebbe + scuro.
la prima e la seconda non hanno esterno, hanno entrambe il cielo. La terza invece è quella precedente dove avevo inserito una foto nello sfondo. Hai ragione non si dovrebbe vedere, ma mi piaceva far vedere fuori un po' di lago.
cesgimami wrote:
Dopo svariate prove con con il physical abbiamo riscontrato una poca realtà con artefatti spiacevoli.questo ripeto sono prove da noi effettuate avendo esperienza nel settore fotografico.Solo il sole non riesce a dare il vero risultato come nella realtà.
in effetti qualche artefatto è presente nelle versioni physical sun, ma a vantaggio vedo molto meno rumore.
cesgimami wrote:
Dunque se il tuo problema è il tempo e non la qualità allora procedi diversamente.Il nostro obbiettivo è la qualità a discapito del tempo,se la tua immagine deve essere solo a scopo rappresentativo per far capire ad un cliente come viene la sua casa allora va benissimo così,non stare a scervellarti per niente.Questi sono punti di vista naturalmente,ti ricordo che se vuoi una resa reale i tempi si allungano e non esiste nessun escamotage per accorciare la strada
la mia domanda nasce dal fatto che i risultati con area o con cielo per mio gusto sono simili (a livello di realismo, che è sempre soggettivo) solo che mentre con le area impiego 11 ore, con sun impiego 3 ore e qualcosa (stesse impostazioni). Probabilmente perché il mio set luci non è corretto nella versione area o non è abbastanza articolato (devo dedurre).
Questo significa che devo rifare tutta l'illuminazione perché anche alzando i parametri il risultato, per me personalmente, non è soddisfacente, neanche lontanamente.
Come accennato lo scopo di questo lavoro è la qualità massima, visto che il cliente sono io, ma vorrei anche riuscire a gestirlo senza attendere ogni volta tempi biblici, e ogni tanto mi faccio qualche domanda

FOLLOW US