Cielo Fisico
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Cielo Fisico
scusate per la domanda stupida ma ho appena installato cinema r13 e non riesco a trovare il cielo fisico, dal menu a tendina posso scegliere solo il cielo. qualcuno sa dove posso trovarlo???
ciao a tutti e grazie in anticipo
Re: Cielo Fisico
Non sarebbe il caso che ti leggessi un pò il manuale?ma ho appena installato cinema r13

Render Settings>>in alto a destra trovi "Renderer">>espandi il menù a discesa e trovi "Physical": questo è il cielo fisico.
Quale menù?dal menu a tendina posso scegliere solo il cielo.

- masterzone
- Site Admin

Il cielo fisico è stato inserito nei bottoni in alto dove c'è il pavimento, accanto alle camere.
Se non c'è vuol dire che hai una versione di cinema che non lo comprende.
Mz
Dovrebbe esserci, almeno sulla "visualize",
casomai prova ad rimettere l'interfaccia come layout standard.
Cordialmente. Davide Piubello
-
che versione hai di cinema ?mariozzo82 wrote:ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema...ho installato cinema r13 e non ho il cielo fisico nell'icona del pavimento ecc..eppure ho usato prima una versione prova e c'era,qualcuno sa se può essere attivato o serve un aggiornamento?!
ciao_______
-
intendevo quale delle 4 versioni della 13 possiedimariozzo82 wrote:La mia versione è la 13.0.1.4 risalente al giugno 2011...dici che dipenda da quello? ora ho scaricato un plugin di aggiornamento R13.051 sperando di risolvere il problema.
(non c'entra nulla se scarichi gli aggiornamenti)
ciao________
-
- masterzone
- Site Admin

-
- Advertising
FOLLOW US