Ciaoa tutti, mi servirebbe una dritta su come modellare la parte in vetro di questa lampada, e la candela cosi "dentellata" come da foto
Grazie per le risposte date
per la candela usa il VrayFastSSS2Material che è gia pronto... devi regolare il radius
per la fiamma prendi una foto in internet... cerca candle flame o anche fiamma candela in google immagini e la inserisci nel layer luminosita, con photoshop modifichi la stessa che sia bianco il contorno e nera la fiamma e questa la metti nel layer material weight
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Non riesco ad ottenere un effetto realistico come la prima foto precedentemete postata.....
Renderizzato con Vray.
Come posso ottenere il risultato?
Grazie
anche per vray come per la storia e la fisica.... ci vuole impegno e studio... altrimenti lo farebbero tutti o no? e se fosse cosi che soddisfazione ci sarebbe nel fare un render perfetto con un click?
nella tua scena non hai nemmeno una luce, non hai un ambiente, non hai un pavimento, non hai niente da riflettere.... converrai che è difficile ottenere un effetto realistico in un ambiente e con condizioni di luce completamente irreali
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US