Aiuto urgente sulla navigazione!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Nemus

Aiuto urgente sulla navigazione!

Post by Nemus »

Salve a tutti,

oggi è successa una cosa stranissima: apro c4d come sempre e inizio a fare le mie cose quando mi accorgo di una cosa stranissima: la camera di navigazione invece di ruotare come ha sempre fatto (e cioè intorno agli oggetti selezionati, come da me impostato sulle preferenze) ruota attorno a una croce azzurra posizionata all'origine degli assi! Fa così in tutti i progetti!
Come è possibile?
Attachments
Senza-titolo-1.jpg
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
Nemus

Re: Aiuto urgente sulla navigazione!

Post by Nemus »

ma porc.. pfiu

grazie, ero entrato in paranoia
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
62VAMPIRO

Re: Aiuto urgente sulla navigazione!

Post by 62VAMPIRO »

Non capisco perchè 'sta storia vi manda in tilt :) :) :) :) : da quando ho fatto l'upgrade alla 13 non mi stacco più dal tasto "INS". E' una delle più grandi trovate che Maxon avrebbe potuto tirar fuori: di una comodità pazzesca.......... :) :) :)
  • Advertising
Post Reply