Ciao , ho visto solo ora questo tuo lavoro , e anche se è in progressrogerio3d wrote:Pian piano sono riuscito ad "assemblare" la scena.
Vi allego il render originale più due ritoccati.
Pareri, consigli, critiche sono ben accetti.
Alla prossima.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Ciao , ho visto solo ora questo tuo lavoro , e anche se è in progressrogerio3d wrote:Pian piano sono riuscito ad "assemblare" la scena.
Vi allego il render originale più due ritoccati.
Pareri, consigli, critiche sono ben accetti.
Alla prossima.
rogerio3d wrote:@ hurricane:
Grazie, per il tappeto hai ragione, è una cosa tecnica (nel senso, per non fare scivolare i vari pezzi che compongono la batteria), giusto? Difficile è trovare un tappeto convincente (realistico), ma ho visto che quello che ha inserito cesgimami tra i modelli del sito è fatto bene.
Per quanto riguarda le dimensioni degli strumenti, ho cercato un po in giro su internet le varie dimensioni. La batteria è l'unica che mi sono fidato di quello che ho scaricato. Sembrano piccoli forse perché il resto è eccessivamente grande?
Comunque inserisco delle immagini con le dimensioni dei vari elementi così magari qualcuno può dirmi se sono giusti o meno le misure.
Poi che dire? Quello in basso a destra, secondo me, tra gli italiani è il migliore.
FOLLOW US