Si infatti prima dei materiali avevo dimenticato i vetri ... ora provo con i vetri cosi mi rendo conto del consiglio che mi hai dato sulla trasparenza .
Ecco un render con le ultime impostazioni e i vetri , i vetri su tuo consiglio gli ho modificati con trasparenza all'80% rispetto al più di 90 che era ... credo che cosi si capisca la differenza della luce solare che entra dall'apertura rispetto a quella dei vetri . Attendo un tuo giudizio poi da domani mattina inizio con i materiali .
Ciao
Ciao , un po' in ritardo questa mattina ma eccomi , dunque ho iniziato a inserire dei materiali , ho messo l'acqua sulla superficie piscina e i mattoncini sui bordi , ho messo l'erba ( giusto per vedere il risultato da dentro ) poi ho iniziato ad inserire il legno per gli infissi della porta finestra e i vetri e il pavimento . Per il resto non ho ancora inserito nulla perchè vorrei andare per gradi in modo da non tralasciare nulla e arrivare poi ad un render efficace.
Dimmi fino a qui che ne pensi e se devo correggere qualcosa su materiali o luci ... I vetri gli ho portati da 80 di trasparenza a 86 che mi sembra sembrino meno fumè... Per la riflessione del vetro dato che riflette abbastanza la sedia dici che dovrei abbassarla ? Attendo tue notizie ciao
ok controlla il materiale del cielo che è grigio... fai un render di prova con un materiale azzurrino gradiente... comunque ti preannuncio che andra aumentata la potenza delle luci... e ribadisco che il sole con quell'inclinazione sta alle 16,30 - 17.00 ....anche se il tuo tag dice le 14.00 puoi vedere fuori dalla finestra del tuo ufficio ...alle due del pomeriggio come sono le ombre
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Ciao , per il cielo ok provo con materiale gradiente azzurrino...ma per il sole dato che ti garantisco che lo da alle 14 di febbraio come posso risolverla ?
FOLLOW US