applicare pblurp a cloner object

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
fra.law76

applicare pblurp a cloner object

Post by fra.law76 »

salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile applicare il pblurp ad un cloner object di modo che i cloni possano trasformarsi in un altro oggetto.
Grazie in anticipo a tutti :(
62VAMPIRO

Re: applicare pblurp a cloner object

Post by 62VAMPIRO »

Rendi poligonale il Cloner. Così facendo viene attivato un Null con i cloni come figli, li selezioni tutti, li rendi poligonali, li riselezioni tutti, tasto dx Connect Objects+ Delete: in questo modo avrai un solo oggetto poligonale della "forma" data dal Cloner. Così puoi utilizzare il PBlurp.........
Non credo che funzioni se vuoi "trasformare" i singoli cloni, però dovrei eseguire delle prove.
Vediamo se qualcuno ha provato o sà se è possibile o meno..........
ingmannori

Post by ingmannori »

Se vuoi mantenere l'oggetto parametrico credo si debba usare la Matrice anziché il Cloner, fammi sapere come procede perché sono curioso!
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Potresti prendere in considerazione il tag Posemorph da applicare al singolo clone, (e che naturalmente si rifletterà su tutti i cloni) ma dipende come e in che cosa questo si deve trasformare. Cosa vorresti ottenere esattamente?

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
  • Advertising
Post Reply