pianta "Stipa tenuissima"_

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
arcnello

pianta "Stipa tenuissima"_

Post by arcnello »

qualcuno sa dove poter trovare un modello simile ?
lo avevo trovato su questo sito circa una settimana fa, acquistabile singolarmente

http://3dmolier.com/
ma la sfiga ha voluto che non si apra piu'... :// ... e non l'ho comprato subito!
grazie!
buon lavoro
ciao___________

PS: lo sottoscrivo anche in questo post, se ci fosse qualcuno in grado di modellare vegetazione sono disposto ad avviare un rapporto di collaborazione, acquistando il modello (avevo postato un'offerta di lavoro nell'apposita sezione del forum ma nessuno si è fatto vivo :roll: )
Attachments
Stipa%20tenuissima.jpg
Stipa%20tenuissima.jpg (69.54 KiB) Viewed 753 times
arcnello

Re: pianta "Stipa tenuissima"_

Post by arcnello »

ogni giorno controllo, ma il sito è sempre offline
http://3dmolier.com/
(quando la sfiga prende, lo fa alla grande! :// ).... il modello era perfetto, avrei dovuto prenderlo subito! :(

domanda: ma un modello del genere deve essere fatto con hair ?

ciao____________
morph

Post by morph »

Anto, io ci stavo pensando a provare a farla ma non so se ne sono in grado per cui aspettavo ci fossero più interventi, ma vedo che non hai avuto molte partecipazioni.
I la farei con hair. Se vuoi domani sera provo a vedere se riesco a tirarci fuori qualcosa. Ok?
arcnello

Post by arcnello »

morph wrote:Anto, io ci stavo pensando a provare a farla ma non so se ne sono in grado per cui aspettavo ci fossero più interventi, ma vedo che non hai avuto molte partecipazioni.
I la farei con hair. Se vuoi domani sera provo a vedere se riesco a tirarci fuori qualcosa. Ok?
ok, per me va bene
tieni conto che non deve essere un modello perfettissimo poichè non si faranno mai viste in primissimo piano
Se pensi di riuscire a modellarla è un vantaggio per entrambi! :)
ciao_____
hurricane

Post by hurricane »

Ciao Nello, ci ho provato con Hair, non è semplice! :-((
Il meglio che ho ottenuto: :)
Attachments
Stipa.jpg
Stipa.rar
(117.1 KiB) Downloaded 51 times
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane

Post by hurricane »

Volevo anche dire che adesso l'hair è generato da un oggetto disco come puoi vedere dal file, quindi è comunque abbastanza regolare; magari se lo generi da una selezione di poligoni un po' irregolare viene meglio!
:?:
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
arcnello

Post by arcnello »

ciao hurricane!
il fatto è che io ho la visualize, per cui non ho hair... :roll:
la mia era una domanda per vedere se con questo "modulo" si riusciva a modellare un qualcosa del genere, ed ho visto che tu ci sei riuscito.
ho aperto il file ma non vedo una cippa! sicuramente per la mancanza nella mia versione di cinema :mrgreen:
sei stato gentilissimo comunque! Ora dovro' fare in modo che, chi me lo modella, lo renda anche modificabile (dovrebbe succdere cosi' giusto?)
grazie ancora hurri!
ciao________
hurricane

Post by hurricane »

arcnello wrote:Ora dovro' fare in modo che, chi me lo modella, lo renda anche modificabile (dovrebbe succdere cosi' giusto?)
grazie ancora hurri!
ciao________
Vabbé se il modello ti piace, non è questo il problema, ho fatto 30.....
:)
Attachments
Stipa_Oggetto.rar
(4.64 MiB) Downloaded 54 times
arcnello

Post by arcnello »

hurricane wrote: Vabbé se il modello ti piace, non è questo il problema, ho fatto 30.....
:)
:oops:
scaricato e provato! :)
grazie hurri!
ciao____
  • Advertising
Post Reply