nuova cucina

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
afp

nuova cucina

Post by afp »

ultimo job 8-)
Attachments
k1.jpg
nexzac

Re: nuova cucina

Post by nexzac »

Ciao!
non male ;)
ci sono un paio di cosine che non mi fanno impazzire...tipo l'esterno, secondo me sottoesposto; la tv sembra inserita in post..
la prima sedia sulla dx la metterei più sotto il tavolo, tanto le sedie le vedi bene sulla sx e almeno non copri il forno ;)
le maniglie delle finestre mi sembrano un po' piccoline e il colore degli infissi forse un po' troppo carico rispetto al resto, distolgono l'attenzione forse..
l'aberrazione cromatica la eviterei :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
afp

Post by afp »

grazie nex
sto facendo altre mod, terrò conto anche dei tuoi suggerimenti.
a presto
grazie
ps. come ti sembra la luce? sto usando CM exp con lWF 2.2
afp

Post by afp »

altro up
ma non sono soddisfatto :!:
Attachments
k2.jpg
nexzac

Post by nexzac »

mmm la preferisco, preferivo però le altre sedie..meglio secondo me il bianco x gli infissi..
le ante dei mobili alti in legno non so...sembrano 2 cucine diverse forse..
le tende non son male, il mat non mi fa impazzire, ma mi piace il modello, anche se quella sulla sx ha una forma un po' stranotta..
;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Concordo, senza esterno è molto molto meglio. Già che ci sei cambierei anche le lampade centrali, sembrano da ufficio :)

Ettore.
Anto3D

Post by Anto3D »

ciao, lo trovo un bel lavoro. Qual'è l'uso finale? Catalogo o Architettura?

Personalmente non trovo riuscita la scelta e la resa della pavimentazione. La tenda così non esiste.... mi spiego la parte alta, quella arricciata, si ottiene avvicinando le fascette che reggono la tenda lungo il bastone.
afp

Post by afp »

ciao ragazzi
è solo una proggetto d'arredo, x Anto la tenda è nascosta dal controssoffitto che volutamente è staccato 20 cm dalla parete frontale, giusto per nascondere il bastone o i binari che verranno inseriti.
Per il pav ho usato un canale spec e uno riflessione con gloss 85.

grazie
afp

Post by afp »

....dimenticavo
la luce in generale come vi sembra?
Anto3D

Post by Anto3D »

... non vorrei sembrare insistente... ma proprio perchè il lavoro non è male ... sistemare alcuni particolari ti portebbero aiutare.... Nella parte alta della tenda si vede l'arricciatura .... il che significa che lì dietro c'è il bastone.... nella realtà il bastone passerebbe nella zona viola che t'ho segnato. Se il Bastone è + alto ... 20 cm nascosto dalla controsoffittatura... scala la tenda di conseguenza ... l'arricciatura deve essere nascosta pure lei nel controssoffitto.
Non ti far ingannare dagli shop di oggetti 3D che a volte mostrano il prodotto ... da solo .... sospeso nel cielo!

Secondo me la luce è un pò piatta per essere un controluce... però per lo scopo del render va bene ... mostra bene ed in modo uniforme l'intero ambiente!
Attachments
guardaforum.jpg
  • Advertising
Post Reply