Salve a tutti....vorrei chiedervi gentilmente dove posso trovare un' immagine decente (grande formato e non panoramica) da poterla inserire come sfondo nel padiglione di Mies a Barcellona.
Ho provato su CG Textures ma non ho trovato quella che fa al mio caso.
Vi allego un'immagine scaricata dalla rete (purtroppo di bassa qualità) che visualizza lo scenario che mi interessa.
Ringrazio anticipatamente quelli chi mi risponderanno.
Attachments
padiglione d barcello 1929 copia.jpg (36.6 KiB) Viewed 978 times
Grazie lo stesso flowbox.... ma non sono riuscito a trovare nulla…. a me serviva un paesaggio con una linea d’orizzonte al centro dell’immagine, con quel tipo di alberi (ma vanno bene anche se diversi)ed un prato, dove quest’ultimo verrà parzialmente nascosto dal modello.
beh se vuoi esattamente quella foto li probabilmente potresti scrivere all'architetto Sonia Piazzini ... se per gentilezza potesse fornirti l'originale...
oppure lo rifai in 3d con alberi e tutto...cosi lo posizioni esattamente come ti serve
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Grazie Morph… un’idea potrebbe essere utilizzare il punto di vista della foto per la camera , scontornare lo sfondo dellì’immagine e lavorarci su Photoshop assemblando il modello renderizzato. Per le altre viste vedrò....
Ciao e arigrazie….
FOLLOW US