diminuire i pinti

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ferma85

diminuire i pinti

Post by ferma85 »

ho un oggetto (non modellato da me) veramente star pieno di punti, volevo sapere se esige un comando di C4D che mi calcola in automatico un oggetto con x punti in meno
Arkimed
Moderatore

Re: diminuire i pinti

Post by Arkimed »

Ciao Ferma
in realtà ci sarebbe il Polygon reduction che trovi tra i deformatori, ma ti dico già di non contarci troppo perché nel 90% dei casi tira fuori solo schifezze.

Per usarlo, rendilo figlio del tuo oggetto e poi prova a giochicchiare con i suoi parametri negli attributi.
Una volta soddisfatta del risultato (se sei fortunata), puoi rendere definitiva la mesh cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e scgliendo Current state to object.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
ferma85

Re: diminuire i pinti

Post by ferma85 »

Arkimed wrote: in realtà ci sarebbe il Polygon reduction che trovi tra i deformatori, ma ti dico già di non contarci troppo perché nel 90% dei casi tira fuori solo schifezze.
innanzi tutto grazie per la risposta, speravo esistesse anche qualche altro comando, perché naturalmente io rientro nel 90% delle schifezze, ma proprio proprio tanto pfiu suuuuper schifezza
  • Advertising
Post Reply