Ciao a tutti. Vi pongo un problema di un progetto.
Ho utilizzato il comando “Clone” di Mograph per replicare una serie di frecce lungo una spline.
Vorrei però fare in modo che le frecce all’inizio del percorso abbiano un colore (per esempio blu) o una texture, e alla fine della spline ne abbiano un altro, ottenendo un morphing del colore (e non della geometria) lungo la percorrenza della spline stessa.
1) non scrivere aiuto e basta nei titoli, la prossima volta cancello il messaggio.
2) se devi allegare dei file zippa e usa il sistema del nostro forum a meno che non pesi oltre i 10 mb
3) se parli di mograph come cè scritto nelle descrizioni dei forum devi postare nel forum avanzato.
Grazie Breck_al_canale_ ho cercato il tutorial ma non lo ho trovato... Ti riferisci forse al tutorial della scena Mograph del Domino? Ciao - Grazie - Maurizio
Per cambiare colore ad una serie di oggetti generati con il CLONE di Mograph, durante la percorrenza di un percorso apline, bisogna assegnare al comando CLONA un effettuatore, nella specie l’effettuatore SHADER.
All’effettuatore bisogna poi dare una textures con un gradiente (relativo alla sfumatura desiderata) e il gioco è fatto.
FOLLOW US