mmmm...qualcosa che non va c'è: il tavolino infatti, sotto dovrebbe essere in ombra visto che non ha aperture verso la finestra, ma bensì verso la TV diciamo...hai messo luci che provengono da quella parte?
trovato...era la luce area che avevo messo in fondo al corridoio che pur avendo attivato ombre e tutto il resto era come se non vedesse il muro quindi mi illuminava sia sotto il tavolino e nelle nicchie...
ora dovrei esserci!!
ultima cosa: cos'è che causa quella puntinatura sulla parte sinistra del muro e sulle gambe del tavolo??
se qualcuno nota cose da cambiare o sistemare tutti i commenti e le critiche sono ben accette.
la sparo, potrebbe essere il treshold dell' antialianising,se ho letto bene l'hai messo a 0.01, prova a metterlo a 0.003, o comunque prova ad abbassarlo.
e prova a portare anche i max a 16 anziché 4, quelle impostazioni vanno bene per lr prove, per quella finale invece l'immagine deve essere più nitida
poi, a gusto personale, rivedrei il materiale del divano
no...non è l'AA, neanche cambiando i parametri dello speculare o le hemispheric subdivision nell GI...
non l'ho ancora fatto ma grazie per la pazienza, voglio arrivare a ottenere il meglio da questa scena...
potrei anche supporre che dipenda dal materiale che hai applicato alla tenda...se non hai fatto un 2sidematerial, ma hai usato un alpha, ti fa entrare la luce nei fori.
quindi, che cosa hai usato per la tenda?
FOLLOW US