Plugin interattivo Camera Grip Tools

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Breck_al_canale_

Plugin interattivo Camera Grip Tools

Post by Breck_al_canale_ »

Ciao a tutti, per caso sono finito qui http://vimeo.com/2079726 e sono rimasto molto colpito da questo video.
Apro questo thread per chiedere se qualcuno lo ha acquistato/provato?! Spero di trovare qualcuno che ha avuto per le mani questo plugin, perchè sarei piuttosto interessato. Grazie mille
Breck_al_canale_

Re: Plugin interattivo Camera Grip Tools

Non lo conosce nessuno questo plugin?
Breck_al_canale_

Non interessa proprio questo plugin' Eppure a me sembra estremamente interessante. Si potrebbe riprendere la scena 3d come se si avesse una telecamera vera in mano, ed è figa come cosa. Mi spiace che non si è aperta una bella discussione. Vabbè.
arcnello

Post by arcnello »

Breck_al_canale_ wrote:Non interessa proprio questo plugin' Eppure a me sembra estremamente interessante.
ciao, forse non è proprio corretto affermare che non interessa a nessuno se non c'è alcuna risposta
magari nessuno lo utilizza per cui non possono arrivare commenti diretti e costruttivi, e piuttosto che le solite frasi di rito "bello bello, figo figo etc etc :lol: " che alla fine lasciano il tempo che trovano, allora è meglio non ci siano interventi, non credi ? :)
capita che a volte post rimangano a zero, ma questo non significa che non interessino, c'è solo la non conoscenza sul campo
buon lavoro
ciao________
aetan

Post by aetan »

Bhe io ho provato ad istallarlo sia sull iphone che sull' i pad, e dopo aver inserito il plugin su cinema non sono riuscito a farlo funzionare..addirittura sull' i phone mi si bloccava tutto non appena il dispositivo provava a prendere il segnale del computer.

Quindi...non te ne so parlare...
AETAN
dragolong1995

Post by dragolong1995 »

arcnello wrote:
Breck_al_canale_ wrote:Non interessa proprio questo plugin' Eppure a me sembra estremamente interessante.
ciao, forse non è proprio corretto affermare che non interessa a nessuno se non c'è alcuna risposta
magari nessuno lo utilizza per cui non possono arrivare commenti diretti e costruttivi, e piuttosto che le solite frasi di rito "bello bello, figo figo etc etc :lol: " che alla fine lasciano il tempo che trovano, allora è meglio non ci siano interventi, non credi ? :)
capita che a volte post rimangano a zero, ma questo non significa che non interessino, c'è solo la non conoscenza sul campo
buon lavoro
ciao________
sto seguendo il post da quando lo hai aperto in attesa di qualcuno con esperienza diretta perche interessa molto anche a me.. quindi ti posso assicurare che interessantissimo... ma allo stesso tempo l'interesse che suscita e inversamente proporzionale al numero di persone che lo conoscono e lo utilizzano...per questo le risposte sono poche!!!!!!! attendiamo!!!
  • Advertising
Post Reply