Avanzamento rendering

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Sandrigia

Avanzamento rendering

Post by Sandrigia »

Ciao a tutti!
Ho appena lanciato dei render con (coda rendering) e leggendo i post precedenti riguardanti l'argomento mi sono accorto che cliccando due volte sul nome del file (per vedere l'avanzamento del render) non succede nulla, non solo, non mi da neppure la stima dei tempi... insomma vedo soltanto il tempo di rendering ma niente anteprima o avanzamento del rendering.
Tutto questo su C4D R13 + Vray 1.2
Ringrazio in anticipo per la risposta.

P.s. alla fine se così fosse era meglio la versione precedente, dove si apriva la finestra di rendering e basta...
Se c'è la sandrigia la vita è meno grigia!
masterzone
Site Admin

Re: Avanzamento rendering

Post by masterzone »

come accennato in altri post, l'avanzamento non si puo' vedere, se non quando ha finito e ti apre il visualizzatore immagini, solo dopo che ha finito la GI ti da la stima del calcolo (sul motore di cinema, su vray non so).

Mz :)
Sandrigia

Post by Sandrigia »

Peccato! sarebbe stato bello almeno poter scegliere di voler vedere o meno lo stato di avanzamento...
Per il tempo stimato, a render concluso non mi è uscita nessuna stima dei tempi.
Grazie!
Sandrigia

Post by Sandrigia »

Trovo invece molto comodo in fatto di poter far partire un render in coda cambiando soltanto la Camera, senza salvare mille file... ovviamente se le camere, la luce ed i materiali lo permettono.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

ragaz state usando vray...sono funzionalita' di cinema, non e' detto che vengano utilizzate tutte...quando usate vray aspettatevi anche di peggio 8-)
  • Advertising
Post Reply