alla fine l'hai trovato qualcuno per la modellazione degli alberi...
non male...
se prorprio devo trovare qualcosa che non mi piace direi che per questo punto di vista forse il cielo lo avrei fatto diversamente meno "bruciato"... un po più azzurrino... leggero leggero...
ciaooooo
ringrazio tutti per i commenti
il problema dell'erba è sempre il solito, non avendo hair nella visualize mi ritrovo a lavorare sempre con i piani alpha
e per quanto riguarda il mare, avevo aperto un post sul problema che avevo nella linea dell'orizzonte... poco marcata quasi a sfumare
avrei potuto mettere uno sfondo ma ho preferito avere il 100% dell'immagine renderizzata
questa situazione (della sfumatura all'orizzonte) accade nelle giornate calde e con molta umidità foschia... cosa che succede abbastanza spesso qui
buon lavoro a tutti
ciao________
arcnello wrote:ringrazio tutti per i commenti
per quanto riguarda il mare, avevo aperto un post sul problema che avevo nella linea dell'orizzonte... poco marcata quasi a sfumare
Cavolo, lo sai che un effetto del genere cascherebbe a fagiolo per il mio lavoro? Non è che mi potresti linkare il topic in questione?
non è stato risolto pero' come puoi vedere, pero' secondo me il problema è il mare
non sono riuscito a dargli quell'azzurro, le ho provate tutte ma niente da fare.. è un materiale difficile da simulare
e vedendo il tuo post della nave sicuramente interessa anche a te riuscire ad ottenere un materiale piu' reale possibile
vediamo di riuscirci!
ciao______
FOLLOW US