Errore bugreports...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
3ddevid

Errore bugreports...

Post by 3ddevid »

salve a tutti sono disperato...in seguito ad un non so che del computer (impratica si riavviava e spegeva da solo...bluescreen e roba del genre) il mio adorato software in questione C4d R12.048 (se può esservi utile la v.) non funziona più come dovrebbe...e successo un macello al pc...ma al programma, ora in'utilizzabile, e succesa una cosa strana: in poche parole appena lo apro dopo giusto qualche secondo o qualche operazione stupiada, come la creazione di una semplice textures, mi esce sempre l'errore del bugreports...ho provato persino a disabilitare l'OpenGl, ma senza risultati positivi, magari e durato un pò di più, ma alla fine usciva sempre la medesima finestrella che diceva:
Cattura.JPG
Cattura.JPG (27.7 KiB) Viewed 338 times
non so più ke cosa fare, ho un concorso che termina a fine mese, e sono ancora all'inizio....Aiutatemi vi PREGOOOO....
62VAMPIRO

Re: Errore bugreports...

Post by 62VAMPIRO »

Come possaimo aiutarti? Non possiamo venire da te ed aggiustarti il pc :) :) :) . Da come descrivi la cosa sembra che vi sia un guasto hardware
e successo un macello al pc.
Le schermate blu sono un'errore di Stop di Windows dovuto, appunto, a qualcosa che è andato nel pc: di solito la RAM, ma può essere anche la scheda madre...........
Infatti le textures vengono caricate nella RAM e se questa è guasta Cinema si chiude.
Direi che dovresti sistemare il pc, reinstallare Cinema e vedrai che dopo và..........
morph

Re: Errore bugreports...

Post by morph »

Il problema te lo fa anche con altri software?

se è così è proprio un problema hardware, come dice vampiro...e forse, è un problema di ram.
se hai più banchi di memoria, ti direi di provare a far andare il pc con un banco alla volta per isolare quello che potrebbe essere andato.
  • Advertising
Post Reply