complimenti , però non vale fare le foto e poi postarle nel forum facendole passare per rendering!
Grande, quanto tempo ha impiegato il computer per il rendering
Ciao
Elvis
grazie !
x kuesta dimensione, con AA 1x-2x, cirka una mezzoretta, con P4dualcore 2,8
con AA2x4x
un'oretta e mezza
per la risoluzione finale (ke farò kuando avrò un pò di tempo...) lo lascio lavorare 24 ore.
ciao e grazie
Luca-R wrote:complimentissimi :-o :-o :-o :-o :-o
Io non toccherei più niente salvo, forse, la rifrazione del tavolo in cristallo che credo sia un po troppo esagerata.
Dacci, se puoi e vuoi, qualche dritta sui settaggi che hai usato.
ciao
Luca :D
ciao Luca e grazie: sekondo tè kome dovrei ritarare il kristallo??
x i settaggi sono i soliti:sky+luminanza, area+omni, cielo
cmq ho inkominciato a skrivere il tutorial rikiesto
ciao e grazie a tutti
Ciao Erpino, complimenti, è davvero riuscito bene, bellissima luce.
Anche secondo me il cristallo del tavolo è da rivedere, difetti non ne vedo proprio, forse farei un pò più metallici i materiali dello stereo e la cornice del televisore, forse guadagnerebbe un pò.
Bel lavoro comunque.
verocuoio wrote:Ciao Erpino, complimenti, è davvero riuscito bene, bellissima luce.
Anche secondo me il cristallo del tavolo è da rivedere, difetti non ne vedo proprio, forse farei un pò più metallici i materiali dello stereo e la cornice del televisore, forse guadagnerebbe un pò.
Bel lavoro comunque.
Ciao
Verocuoio
grazie mille
seguirò i tuoi konsigli, anke se il tempo skarseggia....magari kon le feste...
ciao
Dio che meraviglia! mi raccomando......galleryyyyyyyyyyyy...ora possono essere spostate da noi in premium se sono belle belle belle, e se votate poi possono essere promosse in foto del mese 8)
Beh se ti fa i complimenti Mz... io cosa devo dire , bello !
Ed ora ... TUTORIAL :D TUTORIAL :D TUTORIAL :D
Spero proprio tu riesca a trovare il tempo per farlo, l'illuminazione è proprio bella, anche quella del bagno che avevi realizzato prima di questo era bella, insomma se non ce lo fai un tutorial tu ... eh eh chi dobbiamo aspettare
FOLLOW US