Modellata anche l' altra mano.
Per non annoiarmi, inizio a modellare la scena e poi ritorno sui particolari del ....., compresi i peli sul torace e sulla pancia...
Ho piazzato 3 luci: una omni dentro la lampada e due area. Una rivolta verso il ..... e l altra verso il muro. Pensate che possa andare? Ho pensato che con le texture la scena si scurira' e quindi ho lasciato queste illuminazioni dirette su muro e sull uomo.
l'idea e veramente bella!!!!!! secondo me se ne sei in grado (io non ne sarei capace) potresti lavorare molto sui dettagli de "l'incappucciato"... inoltre se l'idea ti piace appena l'ho visto me lo sono immaginato come il guardiano di "mostri fantasy" tipo troll e draghetti... se cambi l'inquadratura e fai vedere piu celle potrestiinserire con photoshop immagini di creature fantasy etc... che ne dici???
l' idea non è male, ma visto che è il mio primo character non vorrei distogliere l' attenzione sul personaggio. Ancora dovro' inserire dei particolari, tipo una corda alla cinta e dei lacci alle scarpe.
mi piace tantissimo! forza pero cambierei un po' la chaive.. mi sembra finta... mentre cammini sbatte verso l'esterno.. prova a ruotarla verso la destra del personaggio!!!
FOLLOW US