Perchè After Effects non lavora coi modelli 3d di C4d?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
andreadago

Perchè After Effects non lavora coi modelli 3d di C4d?

Post by andreadago »

Adobe si vanta cosi tanto dell'integrazione tra C4d e After effects... ma alla fine è solo un fuoco di paglia???
Creato un solido in C4d quando lo importo in AE diventa un immagine in 2d.... cioè ma stiamo scherzando? e che me ne faccio dell' immagine in 2d? Ditemi, è veramente una limitazione di After Effects? a questo punto il solido me lo creo (anche se ci vuole piu' tempo) in After effects almeno lo posso girare e ruotare come voglio...
Vi prego datemi una mano... Dovè questa integrazione tra C4d e After Effects se non posso importare un modello 3d???
visualtricks
Moderatore

Re: Perchè After Effects non lavora coi modelli 3d di C4d?

Post by visualtricks »

Ciao,

intanto è inutile aprire due post con la stessa domanda, tanto le risposte non cambiano.
L'integrazione tra AE e C4D è più che valida, considerato che sono due programmi che fanno cose diametralmente opposte. Uno lavora in 3D mentre l'altro si usa per compositing. In AE puoi importare i percorsi della camera, le tracce di posizione, scala e rotazione, da utilizzare per il match dei filmati con gli elementi 3D.
A leggere quello che chiedi, forse non ti è chiaro che tipo di programma è AfterEffects.
andreadago wrote:a questo punto il solido me lo creo (anche se ci vuole piu' tempo) in After effects almeno lo posso girare e ruotare come voglio...
NON esistono i SOLIDI in AfterEffects.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
arcnello

Post by arcnello »

andreadago wrote:Adobe si vanta cosi tanto dell'integrazione tra C4d e After effects... ma alla fine è solo un fuoco di paglia???
io fossi in te scriverei alla Adobe...
flowbox

Post by flowbox »

andreadago wrote:Creato un solido in C4d quando lo importo in AE diventa un immagine in 2d.... cioè ma stiamo scherzando?
ma si son cose da matti... è la societa moderna che non funziona !!!

pensa che a me han fatto comprare il computer... nella pubblicita dicevano che ci fai di tutto... e invece per fare colazione mi tocca andare al bar ... non fa nemmeno il cappuccino !!!
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com