camera: non esegue il render del fotogramma
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
camera: non esegue il render del fotogramma
devo aver toccato qualcosa di pericoloso ma non riesco a capire cosa....:
ho in elaborazione un filmato e sto testando i fotogrammi e regolando i dettagli di luce e camere,
poi è successo che mi renderizza sempre lo stesso fotogramma con un formato diverso e bruttarello..
i sintomi sono questi, si vede il contorno rosso sul bordo telecamera e negli attributi ci sono tag evidenziati in giallo.... cos'ho fatto??? aiutatemi.....
Re: camera: non esegue il render del fotogramma
Sì: l'autodistruzione del pc. Tra poco sentirai un botto apocalitticodevo aver toccato qualcosa di pericoloso

A parte gli scherzi: sembra che tu abbia attivato i keyframes automatici. Nella barra dell'animazione, dove ci sono i pulsanti del Play per capirci, a destra c'è un gruppo con tre icone rosse: una di questa è raffigurante un disco rosso con due frecce rotonde (vicino c'è quella con un punto di domanda): deselezionala e la cornice rossa dovrebbe scomparire. Sorry: non posso postare degli screens perchè stò rispondendo con il cell.........

Re: camera: non esegue il render del fotogramma
ahahah, si salvi chi può!!!62VAMPIRO wrote:Sì: l'autodistruzione del pc. Tra poco sentirai un botto apocalitticodevo aver toccato qualcosa di pericoloso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sei stato chiarissimo, fatto! grazie mille vampiro62, mi hai salvata dall'esplosione
-
- Advertising
FOLLOW US