C.O.F.F.E.E. non renderizza!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
colly

C.O.F.F.E.E. non renderizza!

Post by colly »

salve a tutti,
è da poco che sto provando a utilizzare c4d ( per poco intendo 2 giorni ), e sono incappato in questo problema:
ho elaborato una semplice animazione dinamica e per abilitare il tag di alcuni corpi rigidi ho utilizzato coffee dandogli in input il frame attuale:

Code: Select all

main()
{
dyn=true; turb=true;
if (frame <800){ dyn = false;}
if (frame > 850){turb = false;}
}
quando faccio partire l'animazione dalla schermata di lavoro tutto funziona alla perfezione ma quando provo a renderizzare è come se coffee non ci fosse... qualcuno sa come si può risolvere? grazie 1000
visualtricks
Moderatore

Re: C.O.F.F.E.E. non renderizza!

Post by visualtricks »

Ciao,
ma lo script dove l'hai messo ? In un nodo COFFEE in xpresso, in una COFFEE tag ? Cambia un po' perchè le tag vengono eseguite in maniera diversa al momento del render. Io ho provato con un nodo xpresso e mi sembra funzioni..
Attachments
coffee.c4d.zip
(48.15 KiB) Downloaded 36 times
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
colly

Re: C.O.F.F.E.E. non renderizza!

Post by colly »

è in un nodo coffee in xpresso, ora ho capito il problema, nel render il numero dei frame non era quello originale perchè nei settaggi di rendering avevo impostato la velocità fotogramma a 27 al posto di 30, per cui coffee funzionava ma a un frame diverso da quello che vedevo nell'area di lavoro... ora è tutto a posto, grazie dell'aiuto ;)
  • Advertising
Post Reply