salve a tutti...ennesima domanda, volevo sapere come era possibile realizzare ciò ho provato con delle spline ma non so come dargli colore, fluorescenza (o luce)...voi che mi consigliate...
Non è possibile , cioè non è escluso che lo si possa fare con Cinema, ma dubito fortemente. Quell'intro è stato fatto con After Effects: in Rete trovi numerosi tutorial (ne ho visti così della Videohive, ad esempio) a riguardo
si quello è after effects puro
si posson fare col plugin trapcode 3dstrokes se non ricordo male quegli effetti li...
anche su videocopilot trovi decine di tutorial
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
innanzi tutto grazie per la risposta, comunque su videocopilot i tutorial ci sono ma non danno lo stesso effetto, e possibile magari con AE o con cinema eliminare la scritta (logo) che esce alla fine??
3ddevid wrote:innanzi tutto grazie per la risposta, comunque su videocopilot i tutorial ci sono ma non danno lo stesso effetto, e possibile magari con AE o con cinema eliminare la scritta (logo) che esce alla fine??
quale scritta??
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Secondo te come si dovrebbe fare? Pensaci: è già un filmato e se non hai il file di progetto non si può, ovvio............
E' come se guardando la TV vorresti cambiare la sigla del Tg, ad esempio: lo puoi fare?
Stessa cosa............
FOLLOW US