renderizzare solo alcune parti

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Katoz96

renderizzare solo alcune parti

Post by Katoz96 »

ho fatto un modello in cui è presente un logo e dietro lo sfondo. il problema è che voglio che mi renderizzi solo il logo senza sfondo: ho tentato facendo renderizza oggetti attivi ma dopo il colore si modificaa perchè sparisce lo sfondo e le luci. avevo visto che bisognava modificare qualcosa nei settaggi di render ma nn ricordo proprio cosa
Nemus

Re: renderizzare solo alcune parti

Post by Nemus »

Katoz96 wrote:ho fatto un modello in cui è presente un logo e dietro lo sfondo. il problema è che voglio che mi renderizzi solo il logo senza sfondo: ho tentato facendo renderizza oggetti attivi ma dopo il colore si modificaa perchè sparisce lo sfondo e le luci. avevo visto che bisognava modificare qualcosa nei settaggi di render ma nn ricordo proprio cosa
Usa il tag compositing sugli oggetti che vuoi far apparire/sparire attivando/disattivando "seen by camera"
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
  • Advertising
Post Reply