WIP zona living

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
aetan

Re: WIP zona living

Post by aetan »

Ragazzi ho cercato un po in giro un radiatore da inserire sotto la finestra. Nn sono in grado di scegliere il modello. Pensavo a qualcosa di puccolo , ma che arredi l' ambiente ( avete mai visto quei radiatori a forma di graffetta?).
AETAN
mutilo

Post by mutilo »

aetan wrote:Ragazzi ho cercato un po in giro un radiatore da inserire sotto la finestra. Nn sono in grado di scegliere il modello. Pensavo a qualcosa di puccolo , ma che arredi l' ambiente ( avete mai visto quei radiatori a forma di graffetta?).

Prova questo sito.

Io che non modello con Cinema perchè non so fare (lo utilizzo solo per renderizzare), su questo sito trovo tanti oggetti molto belli.

Ciao :idea:
Tot is possibol, niente is nothing
morph

Post by morph »

mutilo wrote:
aetan wrote:Ragazzi ho cercato un po in giro un radiatore da inserire sotto la finestra. Nn sono in grado di scegliere il modello. Pensavo a qualcosa di puccolo , ma che arredi l' ambiente ( avete mai visto quei radiatori a forma di graffetta?).

Prova questo sito.

Io che non modello con Cinema perchè non so fare (lo utilizzo solo per renderizzare), su questo sito trovo tanti oggetti molto belli.

Ciao :idea:
quale? 8-)
aetan...guarda qua...http://termoarredo.internicasa.it/p-528 ... redo-.html
aetan

Post by aetan »

Grazie ragazzi. Si le graffette sono quelle, ma nn credo ci stiano molto bene in questo ambiente.
AETAN
mutilo

Post by mutilo »

scusa

mi sembrava di aver copiato il link

eccolo: archive3d.net; ci sono dei modelli .3ds

Sorry :nono
Ciao
Tot is possibol, niente is nothing
aetan

Post by aetan »

Grazie Mutilo, ma come ho gia' scritto, faccio 3d per Hobby e non avrebbe alcun senso usare oggetti da archivi...grazie 1000 lo stesso per il consiglio.
AETAN
aetan

Post by aetan »

Altro step.

Adesso passo a qualche particolare da inserire sopra le mensole e sul mobile dello stereo . . .
Attachments
2.jpg
1.jpg
AETAN
morph

Post by morph »

Bravo aetan, bella la tenda anche se userei un colore diverso, dose una tonalità del giallo, così mi spacca troppo con il parquet. Certo sto guardando dal Cell quindi magari mi sbaglio.
Invece, l'apertura della finestra l'hai realizzata con una booleana o tramite tagli?
Ps. Il parquet mi piace molto, complimenti.
aetan

Post by aetan »

Grazie. Booleana per la finestra. A fine lavoro provo altre tende. Ora capisco perche mia madre va in confusione quando deve cambiare le tende.
AETAN
morph

Post by morph »

Si... Sono un argomento scottante ahahah!
Ps stesso discorso per i cuscini.
  • Advertising
Post Reply