porte a scomparsa cercasi

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
danilo10

porte a scomparsa cercasi

Post by danilo10 »

ciao ragazzi,mi sapete consigliare un sito dove poter trovare delle porte a scomparsa belle?Magari free...perchè io modello con archicad e gli infissi fanno davvero pena...nei siti soliti noti ci sono delle belle porte ma di quelle a scomparsa o semplicemente scorrevoli nulla...ciao e grazie :)
pierluigi

Re: porte a scomparsa cercasi

Post by pierluigi »

dovresti postare qualche immagine per capire che tipo di porta ti interessa.

liscia, diamantata, cieca.
danilo10

Post by danilo10 »

:) in realtà ancora non ho ben deciso il tipo da inserire..l'importante è che sia a scomparsa...quando avrò i modelli tra cui scegliere deciderò...cmq grazie per la risposta..puoi aiutarmi?Senza andare molto lontano a me servirebbe una porta con pannello in vetro ad un'unica anta da far scomparire tutta da un lato..questa sarebbe l'ideale...cmq allego un'immagine di una piu semplice possibile..
Attachments
a_scomparsa_nel_muro.jpg
a_scomparsa_nel_muro.jpg (12.68 KiB) Viewed 444 times
pierluigi

Post by pierluigi »

non ho librerie di porte a scomparsa. credo sia più complicato modificare un modello importato che crearne una. io almeno modellando con autocad,non trovo grossi problemi a realizzarla.
  • Advertising
Post Reply