peccato per l'ambient occlusion (purtroppo stefan la ha impostata attiva di default nei parametri di render) che crea quelle brutte righe scure negli spigoli falsando molto la fotorealisticita
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
proprio un bel lavoro. stupende le tende che notoriamente sono il punto debole del render.
non so se è un lavoro ultimato o meno, ma a mio avviso bisognerebbe integrare l'immagine con alcuni particolari come maniglie, prese elettriche, cerniere...
complimenti
Manca ancora qualche dettaglio: no maniglie (ove possibile le evito) e le cerniere degli arredi sono nascoste all'interno delle ante; mancano dettagli sui serramenti esterni e nella cucina (e qui le maniglie saranno integrate nelle ante).
Le prese elettriche non sono visibili nelle inquadrature, ma mancano ancora corpi illuminanti ed interruttori.
che figo quel divano!!!
le luci mi sembra brucino un po' troppo e illuminino un po' poco..forse con una sistemazione del CM si possono alzare un po', evitando la bruciatura e schiarendo un poco di più
bella la vista del tavolo da pranzo!
meglio senza AO
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
La luce è perfetta...mi sembra ci sia un ottimo equilibrio tra le area delle finestre e la luce del sole...a me personalmente fanno impazzire i vari legni che hai usato...potrei sapere dove hai preso le textures??
Quoto quanto precedentemente detto sulle maniglie, prese elettriche, insomma i piccoli particolari che alla fine fanno molta differenza.
Anche i dettagli di arredo sono veramente ben fatti, mi fa impazzire il vaso con i fiori sul tavolo
Complimenti ancora.
Mattew
Dovrebbe essere uno degli ultimi step, quasi terminata la presentazione. le immagini (come le precedenti) sono quelle nude e crude uscite da vray, nessuna post-produzione.
FOLLOW US