Nosferatu C4D e ZB2

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Ryoma

Post by Ryoma »

Mitico Beppeg!!!!
Hai fatto il restyleeng alla moka!! BELLA! :D

Ryo
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Grande Ryo! bel lavoroneeeeeeeeeeeeee

Mz :evil:
TeraBIT

Post by TeraBIT »

ho visto qualche tutorial di zbrush...roba da far accapponare la pelle, si può creare un modello dettagliatissimo esportando poi i dettagli come mappa displacemente...ma non saprei se prenderlo in considerazione...stavo cercando qualche tutorial(se ci sono dei libri, anche in inglese, sarebbe meglio) su come texturizzare ed illuminare a dovere, o in cinema o non orientato a programmi specifici(se tratta anche di photoshop però è meglio, magari và bene anche 3ds, visto che 3ds e c4d sono simili) per magari riuscire a fare qualcosa di simile, non dico arrivare al livello di quel kjun ma...
cmq avevo trovato questi tomi, ma sono un pò vecchiotti(2003)...
http://www.pangloss.it/libro.php?isbn=0 ... 3&id=10780
http://www.pangloss.it/libro.php?isbn=1 ... 6&id=11816
Ryoma

Post by Ryoma »

Grazie MZ!!!
Per TeraBIT...dunque, per imparare Zb ti consiglio di acquistare la GUIDA direttamente dal sito PIxologic, trattasi della trsposizione cartacea dellla guida in PDF scaricabile...FATTA DAVVERO molto bene!
Io l'ho presa e me la sono letta tutta, anche se in inglese si capisce benissimo!
Altri libri non ne conosco, cè il forum ufficila italiano dal quale si possono apprendere parecchie cose!
Libri come quelli che chiedi tu non so se esistono....mi sambra che orresti delle cose un pò troppo OMNICOMPRENSIVE...una valida alternativa possono essere i volumi e i DVD della GNOMON che trattano tutta la pipeline per arrivare a certi risultati! 8)
Ryo
  • Advertising
Post Reply