top cucina e particolari

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

top cucina e particolari

Post by Anto3D »

Rendering in Vray modellazione ambiente in cinema. Oggetti vari da libreria. Componenti cucina in solid edge. Cucina in cinema. Formato di stampa A3. Tempi di rendering circa 10 ore ad immagine.
Attachments
particolari.jpg
cucina1.jpg
hurricane

Re: top cucina e particolari

Post by hurricane »

Bellissime, complimenti!!! ;)
Non mi fa impazzire il legno, mi da un senso di ancora da rifinire, avrei scelto un'altra essenza ma sono gusti, anzi un altro tipo forse sarebbe stato troppo scontato!
:)
Curiosità: da Solid Edge in che formato hai importato?
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
lollo_O

Post by lollo_O »

ma perchè non esistono le emoticon "SBAV" :D
complimenti vivissimi anto.... le immagini sono davvero belle
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
fabio81

Post by fabio81 »

Molto belle!

che valori hai messo nell'antialiasing e dmc ?
grazie ciao
poligono

Post by poligono »

ottimo lavoro, l'unico appunto che mi permetto di fare riguarda la scelta delle inquadrature...non mi trasmettono emozione e non fanno risaltare il prodotto, ma sono opinioni del tutto personali e soggettive, probabilmente anche sbagliate!

Il legno tranchè non mi piace ma ovviamente sarà una scelta dettata dal committente, in quest'ultimo periodo il tranchè và molto di moda nel settore dell'arredamento...personalmente lo trovo orrendo!!! :P

Ribadisco, tecnicamente ottimo lavoro!
Qualche info su luci e alcuni parametri di render?
nexzac

Post by nexzac »

belle! complimenti :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Post by cesgimami »

bravo.unico appunto avrei abbassato la bump dell'acciaio,ma magari è proprio così
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
pierluigi

Post by pierluigi »

"SBAV" "SBAV" "SBAV" ;)

ottimo lavoro. :)
arcnello

Post by arcnello »

l'avessi postata un giorno prima, sarei andata a cercarla nei vari stand ieri al salone! ;)
ciao________
Anto3D

Post by Anto3D »

Intanto ringrazio tutti per i commenti.

@hurricane da solid in stp, e poi con un programmino free del quale non ricordo il nome in obj e poi in cinema. Un giro un pò lungo ma il file viene buono .. quindi per ora va bene così. Appena facciamo un pò di eurini provvederemo ad attrezzarci meglio.

@fabio81 Queste sono impostazioni che non cambiamo quasi mai ... ti allego uno screenshot dei valori

@poligono Purtroppo le finiture, accessori e colori della cucina ma in generale di quasi tutti i miei lavori... non mi è permesso di decidere... mi limito a suggerire ma poi se il committente pretende di decidere in autonomia ... non possiamo intrometterci. Per le inquadrature... cercherò di fare meglio la prossima volta.

Per le luci ... niente di che ... Area light alle aperture.

@Cesgimami In realtà il bump non è così... solo che l'ho accentuato un bel pò nella speranza che in stampa si vedesse l'effetto satinato ...
Attachments
aliasingDMC.jpg
aliasingDMC.jpg (89.51 KiB) Viewed 1474 times
  • Advertising
Post Reply