Modellare divano
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Modellare divano
la situazione è decisamente pessima: l'importazione ha prodotto i segmenti di curva in pratica delle linee rette.
Come posso rimodellare il tutto in cinema?
Posso rendere quelle linee rette di nuovo curve?
Re: Modellare divano
posta delle immagini..Iome wrote:Ho importato un divano da cad semi circolare con tanto di base più cuscini...
la situazione è decisamente pessima: l'importazione ha prodotto i segmenti di curva in pratica delle linee rette.
Come posso rimodellare il tutto in cinema?
Posso rendere quelle linee rette di nuovo curve?

Il modo più semplice per "ricalcarlo" quale potrebbe essere? Sono curioso...nexzac wrote:Già...ma a vederlo così sembra pieno di triangoli, magari un "detriangola" e "ottimizza" prima di metterlo in hyper potrebbe fargli bene...altrimenti l'unica strada è rimodellarlo in cinema, diciamo che avendo un 3d abbozzato sarebbe più semplice "ricalcarlo" piuttosto che partire da delle img di riferimento
lo centri in cinema e inizi a modellare partendo da un cubo o un piano...averlo in 3d è facile giusto per seguire gli ingombri..simoza wrote:Il modo più semplice per "ricalcarlo" quale potrebbe essere? Sono curioso...nexzac wrote:Già...ma a vederlo così sembra pieno di triangoli, magari un "detriangola" e "ottimizza" prima di metterlo in hyper potrebbe fargli bene...altrimenti l'unica strada è rimodellarlo in cinema, diciamo che avendo un 3d abbozzato sarebbe più semplice "ricalcarlo" piuttosto che partire da delle img di riferimento
-
- Advertising
FOLLOW US