ma mi spieghi come mai avendo lavorato con coltelli e robe varie ho avuto il problema che visto internamente il modello risulta un'estrusione dell'esterno (guarda immagini please) e non un modello simmetrico così com'è nella realtà?
Questo dovresti essere in grado di spiegartelo da solo......... . Controlla si non aver fatto un'estrusione negativa. Guarda bene i parametri della funzione Extrude.........
e poi comunque siceramente (e ingenuamente) non vedo le linee verdi, vedo solo la linea verde dell'asse Y
Che c'entra l'asse Y??? . Flowbox avrà anche sbagliato a scrivere (intendeva le linee azzurre dell'ultima immagine), ma tu guarda la tua di immagine che hai postato: non vedi quelle "linee" che tagliano i muri?
io non so come chiami questo colore, blu, azzurro, turchese o verde..... la prossima volta starò più attento a specificare correttamente il colore, faro una ricerca in internet
comunque quella della foto allegata è una linea n-gons che si dovrebbe evitare
non so se ho capito cosa intendi che ilo modello risulta un'estrusione dell'esterno.... pero quando estrudi puoi attivare l'opzione create caps... forse questo è cio che intendi?
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US