Ciao amici!
dato che ultimamente sto lavorando con realflow, ho fatto questa mattina un veloce test con un fluido denso
la scena è un modello di una libreria ho rifatto solo i materiali..
ho renderizzato solo un frame per ora...sta sera lancio il render di tutta l'animazione
spero vi piaccia
particelle e mesh calcolate in meno di mezz'ora sul mio i7, ho utilizzato Hybrido per il fulido, davvero veloce!
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Bellissimo, giuro che un po' di acquolina m'è venuta!!!
Domanda:
una bella cioccolatona sì densa non può non spostare neanche un mirtilletto; c'è la possibilità di abilitare una collisione tra la cioccolata e i frutti di bosco?
(non mi odiare, chiedo perché non lo so, non pretendo che provi eh!)
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
hurricane wrote:Bellissimo, giuro che un po' di acquolina m'è venuta!!!
Domanda:
una bella cioccolatona sì densa non può non spostare neanche un mirtilletto; c'è la possibilità di abilitare una collisione tra la cioccolata e i frutti di bosco?
(non mi odiare, chiedo perché non lo so, non pretendo che provi eh!)
ehehe volevo farlo e avevo iniziato..poi ho visto che i tempi aumentavano leggermente...
cmq si, anche importando la scena come SD dal plugin di cinema, avendo i mirtilli e i lamponi tutti separati li setti come Rigid Body e il fluido li sposterebbe
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US