da windows xp a windows 7
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
da windows xp a windows 7
mi è stato suggerito di cambiare il sistema operativo affinchè possa sfruttare l'attulae ram installata (4 mg) ed eventuali aggiunte...
chiedo consiglio... grazie
Re: da windows xp a windows 7

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
grazie della risposta... sono a conoscenza che per passare al da Xp (32 bit) a Windows 7 (64 bit)devo riformattare..., come detto attulamente ho installati 4 Gbyte di RAM con Xp a 32 bit... quanta ne usa C4d r13... grazie ancora
..nel senso di requisiti minimi o massimi? Dal sito di Maxon c'è scritto questo:giobbe wrote:..come detto attulamente ho installati 4 Gbyte di RAM con Xp a 32 bit... quanta ne usa C4d r13
"Windows XP, Vista o 7 su Intel .. 1024 MB RAM, DVD ROM drive. L'installazione DVD standard può occupare fino a 4 GB nel disco."
Quindi come requisiti minimi i 4 Gb sono di spazio sul disco; per la RAM minimo ne basta un Giga... anche se ovviamente non è mai troppa!

quello che mi interrassava sapere è se windows xp a 32 bit li sfrutta tutti i 4 Gbyte installati...
Per quanto riguarda Cinema, se fai scene semplici potrebbero essere sufficienti, se i poligoni cominciano a diventare troppi potresti trovarti con un errore di memoria insufficiente nel momento in cui lanci il render!
Per troppi intendo oltre 800.000-900.000 di poligoni!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
quando a parità di scena (intendo dire stesse luci,stessi oggetti) ma aumentando la qualità della definizione ( ad esempio aumentando i pixsel o mettendo il render con in numero alto di passaggi) il pc si incricca... da cosa può dipendere?
-
- Advertising
FOLLOW US