animare girino-spermino
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
animare girino-spermino
ho creato lo spermatozoo, vorrei animarlo con il soft ik, però non riesco proprio con la nuova versione di c4d, qualcuno può aiutarmi? creo i joint il primo che prende tutta la testa e altri 15 per la codina, faccio crea catena ik poi però non riesco a muoverlo.
- visualtricks
- Moderatore
Re: animare girino-spermino
secondo me se non hai esigenze particolari sul movimento della coda, puoi risolvere con un deformatore Wind (quello a bandiera) e una vertex map per limitarne l'azione alla sola coda. Ti allego un esempio
- Attachments
-
- spermatozoo.c4d.zip
- (41.5 KiB) Downloaded 58 times
Questa volta ero io sicuro di trovarti quivisualtricks wrote:ciao,
secondo me se non hai esigenze particolari sul movimento della coda, puoi risolvere con un deformatore Wind (quello a bandiera) e una vertex map per limitarne l'azione alla sola coda. Ti allego un esempio

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- visualtricks
- Moderatore
si sivisualtricks wrote:È solo una sfortunata coincidenza

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US