grazie a tutti per i complimenti, ma vi assicuro che è un lavoro molto più modesto di quanto sembri
heathed wrote:

woow sono contento per te

senti innanzitutto ti rifaccio i miei complimenti, poi volevo sapere ma sei partito da una modellazione point to point o tipo da un rettangolone che poi hai accoltellato??

La point to point sarebbe stata il top, ma purtroppo non avendo uno straccio di proiezione ortogonale/piantina, sarebbe stata un suicidio, per cui ho optato per il parallepipedo (rettangolone

) accoltellato
flowbox wrote:complimenti Nemus...
è bello vedere che a questo mondo a volte l'impegno venga ripagato con le giuste soddisfazioni
purtroppo non è sempre cosi
Eh già... Anche se devo dire che in questo forum ci sono molti "VIP" di C4D... Tutto sommato su internet esiste ancora la meritocrazia
3ddevid wrote:ciao
davvero bel lavoro e il miglior lavoro che ho visto fin ora in questa sezione...i miei più grandi complimenti...
Eeeehhh magari! Grazie del riconoscimento, ma ti assicuro che qui c'è gente che mi si mangia a colazione
ps: volevo sapere come ai creato il materiale del mare...essendo un mega principiante nella creazione dei materiali e dato ke sto facendo un architettonico a vista mare...mi allegheresti il file .c4d del materiale?!
il mare è composto da un mix di trasparenze e riflessioni, con canale bump attivo e effetti noise applicati al medesimo. Più che allegarti il mio di materiale (che è stato parecchio smanettato) di mando il link via pm (è un sito concorrente) dell'autore originale. Da lì potrai fare tutti gli esperimenti che vuoi
stupendo lavoro ma se vuoi un suggerrimento io gli invecchierei un po' i materiali...almeno la vernice della nave...
Ma sai, me l'hanno detto un po' tutti, ma finora non sono riuscito a creare un invecchiamento decente. Ho dato un filo di rilievo alla carena per simulare le imperfezioni della lamiera ma in SD si nota poco. Vedrò se sarà possibile fare di meglio, ma per ora non è una mia priorità (in fondo la concordia era nuova).

FOLLOW US