Sono daccordo con te .....quindi farò come da voi consigliatoflowbox wrote:mah non so chi eri prima... ma dato che ora sei un filososfo... la prenderai con filosofia
concordo con Simone.. brutta postproduzione e comunque andrebbero postate anche le immagini senza pp perche queste andrebbero bene in un forum di photoshop...
qui non hanno senso
divani
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: divani
perdonami ma questa postproduzione non mi piace proprio..
inoltre le texture andrebbero curate meglio e soprattutto applicate meglio..il muro ha una grana spropositata, nel divano ci sono le ripetizioni..
xchè hai cambiato nick?
e xchè ti sei ripresentato??[/quot
sono pienamente concorde con la tua osservazione...quindi cercherò di migliorare
comunque si se posti almeno il prima della post produzione possiamo valutare il render, altrimenti ci si deve limitare a "bell'immagine", "mi piace" o "non mi piace".........
ciao
saluti anche a tuo fratello
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
non c'è problema, nessun disagio!Platone wrote:ripeto brevemente ciò che ho scritto sotto....ho cambiato nik per una questione di mail...andata a farsi benedire...la presentazione è opera di mio fratello...che ha fatto un casotto---RIPETO SPERO DI NON ACER CREATO NESSUN TIPO DI DISAGIO....quando mi sono accorto della presentazione avevate già risposto tutti
chi come me è un assiduo frequentatore da tempo riconosce abbastanza in fretta gli utenti del forum, e mi sembrava strano, quindi ho chiesto, ma nessun problema cmq...in nessun caso, figurati!
scusa l'offtopic
a quel fesso di mio fratelloflowbox wrote:personalmente nessun disagio... tranquillo, basta sapere con chi si ha a che fare... principalmente per non ripetersi
comunque si se posti almeno il prima della post produzione possiamo valutare il render, altrimenti ci si deve limitare a "bell'immagine", "mi piace" o "non mi piace".........
ciao
saluti anche a tuo fratello
no no ma ci stava visto che qui è un pò come in famiglianexzac wrote:non c'è problema, nessun disagio!Platone wrote:ripeto brevemente ciò che ho scritto sotto....ho cambiato nik per una questione di mail...andata a farsi benedire...la presentazione è opera di mio fratello...che ha fatto un casotto---RIPETO SPERO DI NON ACER CREATO NESSUN TIPO DI DISAGIO....quando mi sono accorto della presentazione avevate già risposto tutti
chi come me è un assiduo frequentatore da tempo riconosce abbastanza in fretta gli utenti del forum, e mi sembrava strano, quindi ho chiesto, ma nessun problema cmq...in nessun caso, figurati!
scusa l'offtopic
flowbox wrote:personalmente nessun disagio... tranquillo, basta sapere con chi si ha a che fare... principalmente per non ripetersi
Quoto!nexzac wrote:non c'è problema, nessun disagio!
chi come me è un assiduo frequentatore da tempo riconosce abbastanza in fretta gli utenti del forum, e mi sembrava strano.....
Sai abbiamo avuto esperienze frustranti in passato e certi giochini non ci piacciono!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Capisco ma ad ogni modo non è stata un'azione volontaria o in qualche modo dispersiva....non è un giochino ma semplicemente un incidente di percorso...mi auguro che non abbiate preso questa azione accidentale come un'azione da bambino =)hurricane wrote:flowbox wrote:personalmente nessun disagio... tranquillo, basta sapere con chi si ha a che fare... principalmente per non ripetersiQuoto!nexzac wrote:non c'è problema, nessun disagio!
chi come me è un assiduo frequentatore da tempo riconosce abbastanza in fretta gli utenti del forum, e mi sembrava strano.....
Sai abbiamo avuto esperienze frustranti in passato e certi giochini non ci piacciono!
-
- Advertising

FOLLOW US