lampadario
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
lampadario
vorrei un consiglio.
dovrei replicare questo lampadario in una scena, se dovessi usare un modello simile non a fil di ferro
che materiale potrei usare per renderla simile a questa, cioè come se fosse fatta con i tondini e non piena???
esiste un modo???
grazie x qualsiasi aiuto
- Attachments
-
- design-lampadario_600x398.jpg (99.67 KiB) Viewed 1527 times
- masterzone
- Site Admin
Re: lampadario

ama wrote:cioè come se fosse fatta con i tondini e non piena???

io nn ho capito..
Allora ho questo modello 3d di lampadario, però è una struttura piena ma io lo dovrei renderizzare come se fosse come quello della foto esiste un modo tramite una tex canale alfa o un materiale????
grazie
come si farebbe???

ho provato ed è la strada giusta però mi viene una maglia molto stretta come mia????
è proprio la premessa che ho fatto all'inizio "se hai i loop nel posto giusto"...ama wrote:Ahhhh grazie
ho provato ed è la strada giusta però mi viene una maglia molto stretta come mia????
avendo così tanti poligoni, lo schiera atomo, ti crea di tutti i bordi un tubolare..puoi farli più sottili di così, ma ne avresti tantissimi, altrimenti con molta pazienza ti selezioni solo i bordi che vuoi tenere e sciogli tutti gli altri...
non escluderei la strada della post produzione se il lampadario è lontano dalla camera..
lo renderizzi in cel rendering e lo sovrapponi in moltiplica con ps
-
- Advertising
FOLLOW US