ultimo lavoro

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
lele88

ultimo lavoro

Post by lele88 »

questo è il mio ultimo lavoro ancora ho fatto solo questo scatto appena realizzati gli altri li allegherò, sono abbastanza soddisfatto ci ho messo molto impegno, spero vi piaccia, sono graditissimi commenti grazie a tutti
Attachments
render doc.jpg
pierluigi

Re: ultimo lavoro

Post by pierluigi »

come mai non hai proseguito con l'erba hair anche sul restante prato?

la zona di sinistra con quel verde mi sembra che faccia perdere molto all'insieme.
del render.

inoltre, non so come hai modellato, ma quella tipologia di murature normalmente sono molto irregolari e l'oblò è veramante troppo piccolo.

sistema i dettagli che vien fuori un bel lavoro.
arcnello

Re: ultimo lavoro

Post by arcnello »

ciao, dovresti rivedere un po' tutti i materiali, alcuni sono eccessivamente saturi altri mancano di speculare, l'illuminazione rende anche la scena molto piatta, generalmente si impostano i parametri principali e si descrive il metodo di illuminazione.
Non capisco la parete sul fondo, è solo una quinta con una porta ? si vede il cielo oltre la finestra
Dal mio punto di vista anche l'inquadratura non funziona, c'è un primo piano di un angolo di muratura con una pianta.... :roll:
ciao_________
  • Advertising
Post Reply