And66 wrote:Complimenti bellissimo lavoro...... posso chiederti dove hai preso la texture dei muri?
Grazie!
La texture dei muri, se non vado errato (è da un pò che è nella mia libreria..) viene da cgtextures, in questo caso ho lavorato la texture originale su PS per poi utilizzarla nel canale bump.
concordo x il frigo sproporzionato, c'è il disegno tecnico nel sito del produttore, è alto 151 cm
la tex del muro non mi convince al 100%, parlo dei mattoni, mi sembra un po' compressa e cmq non troppo definita, specie xchè è molto vicino alla camera..opterei magari x un displ..
cambierei uno degli stracci x non farli identici..
l'illuminazione morbida è molto bella secondo me
seguo
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac wrote:concordo x il frigo sproporzionato, c'è il disegno tecnico nel sito del produttore, è alto 151 cm
Licenza poetica?
Per quanto riguarda il muro e il displacement..devo necessariamente fare alcune prove anche se a dire il vero già così non mi dispiace più di tanto. Per gli stracci (e aggiungerei anche i quadri/poster) devo trovare qualcosa di diverso, la ripetizione disturba anche me!
L'illuminazione secondo me è la cosa migliore di tutta la scena
Risolto il problema del vetro distorcente, a presto con l'up quasi definitivo (sic!) della prima parte!
FOLLOW US