cucina
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: cucina
a me piae l'atmosfera...rivedrei però i materiali del pavimento del legno e il tappeto lo ingrandirei e lo farei piàù folto...altra cosa posso chederti dove hai preso la scena?clamar wrote:ciao a tutti , vorrei un vostro parere , la scena è presa in rete .
cinema r 13.
non mi piacciono i materiali che hai utilizzato sulle murature, ma questo è soggettivo
una cosa, leva quel tappeto... che senso ha mettere un tappeto in una cucina

Non hai detto come hai illuminato, che sarebbe la cosa piu' importante: hai usato il fisico ?
ciao_____
@sugata la scena ora cerco il link.
@arcnello si ho usato fisico e ig giocando con la camera.
clamar wrote:@arcnello si ho usato fisico e ig giocando con la camera.
se hai tempo, e voglia, prova ad usare solo il fisico con l'indiretta.. escludendo quindi la classica IG
ciao______
ah dimenticavo, aumenterei lo spessore dei muri perimetrali e controllerei i serramenti che mi sembra facciano filtrare della luce tra telaio e muro.
buon lavoro

- giuseppe.pinna
posso avere un consiglio su come fare ad eliminare quel disturbo che c' è nelle maniglie della cucina?
ho usato il motore fisico.
grazie
Devi creare una nuova discussione...non entrare nella discussione aperta da un'altro e inserire un postgiuseppe.pinna wrote:Ciao a tutti è la prima volta che scrivo nel forum.
posso avere un consiglio su come fare ad eliminare quel disturbo che c' è nelle maniglie della cucina?
ho usato il motore fisico.
grazie

-
- Advertising
FOLLOW US