Ciao ragazzi ...
qualcuno di voi è cosi buono da aiutarmi a reperire un modello 3d di tenda a rullo come da figura?
Non so come trovarla.....
Grazie a tutti.. ciao ciao
Attachments
arredamento-con-tende-a-rullo-2.jpg (65.55 KiB) Viewed 2709 times
..figurati! Spesso modellando gli oggetti in c4d si hanno molti vantaggi: oggetti leggeri ed esattamente come servono.
Piccolo consiglio per fare il materiale della tenda: usa la "retroilluminazione" nel canale luminanza del mat. così da fare l'ombra delle cose esterne sulla tendina. oltre ad un minimo di trasparenza ed una piccola trama "ripeti" in rilievo ed in trasparenza.
Però si parla di A.R... e consiglio da verificare per versioni recenti!
Ciao!
Ragazzi scusate se insisto, non sono riuscito a modellare la tenda a rullo che cercavo, gentilmente qualcuno di voi mi può aiutare ad indicarmi un sito dove poterla acquistare o scaricare? .... oppure se qualcuno è così cortese da mettermi a disposizione il modello 3d ?
Grazie
dai veramente prova sono solo due cilindri,devi iniziare a provare con queste cose semplicissime
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Purtroppo non ho tempo.... due cilindri semplici saprei anche farli... ma a me servirebbe qualcosa di più dettagliato come la parte superiore.
Grazie del consiglio Cesgimani, ho visitato il tuo sito e ti faccio i complimenti
non è facile trovarne una uguale,prova su archivenet.oppure guarda su il topic richieste richieste del sito
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US