ho provato a riavviare ma niente rimane così la scena, il problema è che mi succede solo con questa scena specifica, con altre no XD
se si può risolvere bene...altrimenti rifaccio da capo

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
non hai caricato l'immagine..cosez-one wrote:raga non so perchè ma mentre aggiornavo i ldriver della scheda video questa scena mi ha cominciato a dare gravi problemi di visualizzazione dell'interfaccia come vedete nell'immagine, inoltre quando ruoto la camera diventa tutto nero...
ho provato a riavviare ma niente rimane così la scena, il problema è che mi succede solo con questa scena specifica, con altre no XD
se si può risolvere bene...altrimenti rifaccio da capo![]()
![]()
ahha che scemo XD ho modificato il msgnexzac wrote:non hai caricato l'immagine..cosez-one wrote:raga non so perchè ma mentre aggiornavo i ldriver della scheda video questa scena mi ha cominciato a dare gravi problemi di visualizzazione dell'interfaccia come vedete nell'immagine, inoltre quando ruoto la camera diventa tutto nero...
se si può risolvere bene...altrimenti rifaccio da capo![]()
![]()
hai provato a fare copia/incolla in una scena nuova?
nooo che palle è la stessa cosa che succede a me -.-"myskin wrote:..no, no, credo che per ora non convienga aggiornare i driver!![]()
Ultimamente molti utenti, sia ati\AMD che nVidia, stanno lamentando vari malfunzionamenti proprio dopo l'aggiornamento dei driver!
es:
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... ta#p140774
![]()
Credo molti abbiano risolto facendo il downgrade dei driver. In bocca al lupo!
FOLLOW US