materiale quercia rovinata
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
materiale quercia rovinata
e non riesco ad ottenere l'effetto voluto, mi sarebbe utile qualsiasi cosa
Re: materiale quercia rovinata
http://www.cgtextures.com/
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ps: cm mai non riesco a caricare il mio texture pack nella sezione download...? (da pc...è di 58mb)
fantastico3ddevid wrote:ce l'ho io appena posso te la passo...cmq non so se è quercia...scrivo da psp e la tex essendo hd nn riesco a caricarla...
ps: cm mai non riesco a caricare il mio texture pack nella sezione download...? (da pc...è di 58mb)

beh non è male, non è proprio come la cercavopierluigi wrote:io ho questa ma credo che non possa fare al caso tuo.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ma e corteccia...mi metto alla ricerca e te ne trovo una migliore...
PS: nessuno sa come mai non si carica il pack?
nel mio caso avrò dei pezzi lisci nella parte superiore con piccole imperfezioni, ma la bordatura bucata (come da effetto corrosione naturale che sembra quasi tarmato)
e poi userò delle parti molto rovinate
in reatà più varianti riesco ad ottenere meglio è

-
- Advertising
FOLLOW US