X Wing

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
toquinho76

X Wing

Post by toquinho76 »

Ciao a tutti. Sto modellando il dogfighter X Wing. Ho postato qui per eventuali suggerimenti e migliorie e se possibile qualche dritta sulle future texture perchè è un capitolo dove sono ancora poco pratico.
Ecco qualche rendering del modello senza texture.
Attachments
3/4 posteriore
3/4 posteriore
3/4 anteriore
3/4 anteriore
cosez-one

Re: X Wing

Post by cosez-one »

Paura 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
toquinho76

Post by toquinho76 »

Aggiunti particolari alle ali e ai cannoni e fiamme dai reattori.... ;)
Attachments
3/4 posteriore
3/4 posteriore
3/4 anteriore
3/4 anteriore
toquinho76

Post by toquinho76 »

Pensavo di texturizzare la navicella con i segni dei colpi laser, le bruciature e lo sporco per "invecchiarla" un pò solo che non l'ho mai fatto. Qualcuno ha dei suggerimenti? :-((
Platone

Post by Platone »

toquinho76 wrote:Pensavo di texturizzare la navicella con i segni dei colpi laser, le bruciature e lo sporco per "invecchiarla" un pò solo che non l'ho mai fatto. Qualcuno ha dei suggerimenti? :-((
Non so darti consigli.....ma seguo con interesse =) aspetto qwi progressi good job
toquinho76

Post by toquinho76 »

Ciao a tutti, aggiunti altri particolari alle ali e le feritoie per i proton torpedoes....
Vado a rilento perchè il tempo scarseggia..... pfiu
Attachments
davanti
davanti
Sotto
Sotto
toquinho76

Post by toquinho76 »

Buongiorno a tutti, non c'è nessuno che mi può aiutare? Ho bisogno di suggerimenti per le texture tipo bruciature da colpi laser e tecniche di invecchiamento della carlinga... Lo so che chiedo troppo..... Sorry :-((
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Ma se ti ho risposto in un'altro topic riguardo a questo argomento linkandoti una discussione dove l'utente Pierluigi ha adottato una tecnica che puoi adottare anche tu, dov'è il problema?
Intanto comincia da lì, posta qualche screens e poi vedrai che i suggerimenti non mancheranno :) :)
toquinho76

Post by toquinho76 »

Primo tentativo di textures sulla carlinga..... Materiale di fondo con specular attivo modo metallico larghezza 90% altezza 76% decadenza -24%. Ruggine : materiale alpha con disturbo. Come vi sembra?
Avrei bisogno di un aiuto: nella zona dei cannoni a protoni vorrei simulare la fuliggine nell'uscita dei siluri, come posso fare? Ho già tentato con una selezione della zona applicando poi un canale alpha ma viene troppo spigoloso.... :o
Attachments
Texture carlinga
Texture carlinga
Uscita cannone protoni
Uscita cannone protoni
toquinho76

Post by toquinho76 »

Texturizzato buona parte del modello, mancano i cannoni laser e il robottino.....
Qualcuno ha dei consigli su delle migliorie che potrei apportare? :nono
Attachments
quasi.jpg
  • Advertising
Post Reply