rustico

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: rustico

Post by cesgimami »

bravo,in alcuni punti le tende che toccano terra creano un effetto strano,visto che eri li costruisci quella colonna mattone per mattone,visto il bel lavoro delle travi.Stacca il tappeto dal divanoComunque bel lavoro
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Post by 3dmansion »

Ciao Gian,quelle tende Nn mi piacciono proprio,ho usato clothilde e 2side,ma l'effetto Nn è proprio quello desiderato,mentre quella colonna mi ha dato parecchio da fare,ho fatto uno studio approfondito del displacement per arrivare alla conclusione che fa cagare,con o senza le mappe di zeta,così non mi dispiace,ma in effetti modellata mattone x mattone renderebbe di più...
cesgimami

Post by cesgimami »

ma si ci vuole 10 minuti dai dai falla.Per le tende prova a non farle appoggiare a terra
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mutilo

Post by mutilo »

complimenti :shock: :shock: :shock: :shock:

Vedere persone così capaci mi fa venir ancora più voglia di imparare per poter raggiungere (speriamo) il vostro livello.

Grazie :idea:

Ciao :idea:
Tot is possibol, niente is nothing
hurricane

Post by hurricane »

3dmansion wrote:Ciao Gian,quelle tende Nn mi piacciono proprio,ho usato clothilde e 2side,ma l'effetto Nn è proprio quello desiderato,mentre quella colonna mi ha dato parecchio da fare,ho fatto uno studio approfondito del displacement per arrivare alla conclusione che fa cagare,con o senza le mappe di zeta,così non mi dispiace,ma in effetti modellata mattone x mattone renderebbe di più...
Scusa hai usato Marvelous Designer per fare le pezze poggiate sul divano e non lo usi per le tende!
Per la colonna la trovo buona, perché non ti convince il Displ.?
Sulla parte sinistra hai fatto partire dei travetti ortogonalmente alle travi più grosse; fa la stessa cosa anche a destra, quel travone che poggia sull'archetto non va proprio secondo me!
:?:
Comunque buon lavoro, complimenti! ;)
C4D - Vray - ZBrush - Marvelous Designer....... ci trattiamo bene eh!!! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
nexzac

Post by nexzac »

ohh finalmente pubblichi qualcosa! :P

l'atmosfera è molto bella, colori ben bilanciati e modelli tutti ben fatti! quella colonna secondo me è davvero bella fatta così ;) bellissimo anche il tappeto :)

i tessuti, mi piacciono, preferisco quello sul divano che l'altro, sembra un po' troppo seghettato è anche dentro un hyper? nel caso ce lo metterei..ma dipende dalla suddivisione
ci sono ste macchiette tra gli angoli, é cm al solito o sovrapposizioni o GI, più probabile la GI secondo me...

Molte delle seghettature sono dovute alle maschere che non sono il massimo, specie nell'immagine col camino sfocato, essendo dietro tutto sfocato va sfocata anche la maschera ;) ma in generale un paio di pixel di sfocatura la darei a tutte ;)

sfaticato, mancano gli infissi e i bastoni x le tende :idea: :idea:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion

Post by 3dmansion »

Domani guardo bene le seghettature,e le macchie,boh,ricontrollerò la scena,per via degli infissi,sei te che sei antico,Nn lo sai che sn un'idea passata ormai?la casa in mezzo alla natura,basta con le barriere create dall'uomo... :P
Invece le tende sn un modello iper moderno,in realtà sn stenche,ultra inamidate e si poggiano per terra,così le posizioni dove vuoi...ahahahahahahah
cesgimami

Post by cesgimami »

comunque bel lavoro ti meriti un premio
http://callhim.virtbox.ru/schild.swf?namee=3DMANSION

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Mattew

Post by Mattew »

Tutto molto bello! complimenti!
Oltre a tutto quello che è stato gia detto, il corrimano delle scale (quello in vetro) come si tiene?

L'illuminazione è bellissima e la coperta azzurrina è stupenda, proprio bella...ari-complimenti!

Mattew
primier

Post by primier »

Molto bello, complimenti!
Se posso farti le pulci non mi convince molto l'interno del caminetto e i bordi del divano che sembrano un po' troppo rigidi.

:)

Ciao
Primier

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/

http://www.studiotecnicolongo.it
  • Advertising
Post Reply