palazzina toscana
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: palazzina toscana
Io ho imparato da solo... e con internet ovviamente!!! Ho visto che fanno dei corsi, ma costano l'ira di dio e devi andre un culonia a farli!!!! Come deve fare uno che vuole imparare bene??? Credete che in un corso di 20 ore dove ci sono 12 persone uno riesca ad acquisire le conoscenze necessarie a relizzare lavori di qualità???
GUARDA IO FOSSI IN TE INCOMINCEREI COL PRENDERMI I LIBRI IN FORMATO PDF CHE CI SONO NELLO SHOP.....COSTANO POCO E VALGONO VERAMENTE MOLTO...CONSIGLIATI AL 100%wolvesiena wrote:Scusate se cambio argomento, ma voi le conoscenze che avete, dove le avete acquisite???
Io ho imparato da solo... e con internet ovviamente!!! Ho visto che fanno dei corsi, ma costano l'ira di dio e devi andre un culonia a farli!!!! Come deve fare uno che vuole imparare bene??? Credete che in un corso di 20 ore dove ci sono 12 persone uno riesca ad acquisire le conoscenze necessarie a relizzare lavori di qualità???
-

A me piace =) lo trovo molto migliorato..anche perchè se devo dire la verità la golf mi rtava pareccho =) unica cosa che cambierei che non mi piace molto...è lo sfondo....magari potresti sostituirlo con della campagna toscana..con dei bei cipressi e dei vignetiwolvesiena wrote:Ecco come si presenta dopo le vostre correzioni, è migliorato moltissimo, grazie 1000...

i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
-
-
di nulla.wolvesiena wrote:scusa ma di che parli????
tranquillo.
dai ragazzi, non sputtaniamo ogni topic di aiuto con motivazioni futili e pretestuose. Siamo stai tutti correttissimi finora, continuiamo cosìpierluigi wrote:non per far polemica, ma se ti vengono dati dei consigli e tu nemmeno il commenti non è che proprio ci sproni a darti una mano.

i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
-
- Advertising
FOLLOW US