Appena finito corso V-Ray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
galluppi

Appena finito corso V-Ray

Post by galluppi »

Ragazzi, posso solo dirvi che, terremoto a parte... :o , il corso di V-Ray tenuto da ZuccherodiKanna è veramente spettacolare!!
:!: :!: :!: :!:

Per me era tutto un:" Ah ecco come si faceva... eh vedi allora... noooo ma daiii" e via altre 3500 domande!! :lol:

Strutturato molto bene, bello pieno e molto esaustivo!!

Grandi ragazzi bel lavoro!! GRAZIEEEEE!!!! ;) ;)

Lo consiglio proprio!! :mrgreen:
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
masterzone
Site Admin

Re: Appena finito corso V-Ray

Post by masterzone »

Grazie sono contento ti sia piaciuto! non c'e' niente di meglio dei commenti positivi dai partecipanti! :):)
jack79

Re: Appena finito corso V-Ray

Post by jack79 »

Ciao Francesco, ciao Alessandro... che dire pazzzzzeeeescoooo ho fatto vedere il tif della scena 1 che sbavate :!: :!: , mi accodo anche io ai complimenti di Francesco...è stato semplicemente spettacolare.
talmente tante informazioni e cose nuove da imparare che mi hanno fuso la testa :?, :)
Grazie Grazie a tutti
Francesco ti lascio la mia mail, volevo farlo al corso ma mi son scordato, è sempre carino rimanere in contatto.
Non trovo più il link di quel bel video d'architettura che mi avevi dato, l ho segnato ma non riesco a ricordarmi dove,forse per non andare in depressione si è autocancellato? :lol: , ti fa niente ridarmelo?

laloligiacinto@hotmail.com

Buona giornata a tutti...io son a letto ammalato :(
  • Advertising
Post Reply