palazzina toscana

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
wolvesiena

Re: palazzina toscana

Post by wolvesiena »

pierluigi wrote:
wolvesiena wrote:scusa ma di che parli????
di nulla.

tranquillo.
guarda pier, non mi sembra di non aver risposto a qualche aiuto, ma se l'ho fatto chiedo scusa, semplicemente mi è sfuggito!!!!
puo' essere successo in qualche altra conversazione, ma sicuramente non l'ho fatto apposta... vi sono grato dell'aiuto che mi date!!! :)
littlemanofmoon

Post by littlemanofmoon »

wolvesiena wrote:Ma la casa in questione esiste veramente, attualmente senza tettoia, il proprietario vorrebbe farla ma non sapeva se sarebbe potuta piacergli o meno, così ecco il render.... la foto di sfondo deve essere quella, non è proprio la sua, ma è abbastnza simile... altri consigli??? magari sull'altra immagine??? mi sono appunto messo a lavoro per migliorarla!!!!
ciao
ma non è meglio modellare/renderizzare SOLO la tettoia e fotoinserirla?
f :x
pierluigi

Post by pierluigi »

wolvesiena wrote:
pierluigi wrote:
wolvesiena wrote:scusa ma di che parli????
di nulla.

tranquillo.
guarda pier, non mi sembra di non aver risposto a qualche aiuto, ma se l'ho fatto chiedo scusa, semplicemente mi è sfuggito!!!!
puo' essere successo in qualche altra conversazione, ma sicuramente non l'ho fatto apposta... vi sono grato dell'aiuto che mi date!!! :)
scusa a te piuttosto. forse son stato troppo polemico, ma mi sembrava che "snobbassi" i vari consigli.

;)
wolvesiena

Post by wolvesiena »

littlemanofmoon wrote:
wolvesiena wrote:Ma la casa in questione esiste veramente, attualmente senza tettoia, il proprietario vorrebbe farla ma non sapeva se sarebbe potuta piacergli o meno, così ecco il render.... la foto di sfondo deve essere quella, non è proprio la sua, ma è abbastnza simile... altri consigli??? magari sull'altra immagine??? mi sono appunto messo a lavoro per migliorarla!!!!
ciao
ma non è meglio modellare/renderizzare SOLO la tettoia e fotoinserirla?
f :x
hai ragione, ma attualmete non posso anadare a fotografarla perchè è già un cantiere, e tra le foto che ho non c'è una vista adatta... forse dovevo averci pensato prima!!!!! 8-)
wolvesiena

Post by wolvesiena »

per rispondere a pier: assolutamente, non mi permetterei mai, lo so che ho molto da imparare da voi...
  • Advertising
Post Reply