Esterno con hdri e lwf

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mxy

Esterno con hdri e lwf

Post by mxy »

Ultimo lavoro consigli, considerazioni, complimenti, critiche....cioò che volete, commentate ciao belli
Attachments
esterno.jpg
galluppi

Re: Esterno con hdri e lwf

Post by galluppi »

Beh WOW!! Mi convincono poco i vetri, la satinatura li fa flashare un pò.... scurirei un pò l'asfalto ma proprio della serie cerco un brufolo sulla Canalis.... :!:
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
pollons1

Post by pollons1 »

ciaooooo..bellissimoo..ma sentiii dammi dei consigli su come fare a migliorare i miei esterni..dammi per favore le basi su illuminazione..su come inserire vegetazione..cielo etc..? :P aspetto tue notizia speranzoso..:P
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Non è male per niente, ci sono delle cosette che si possono migliorare, secondo me:
1- l'occlusione ambientale mi sembra troppo forte, macchia troppo di nero.
2- le doghe in legno vanno migliorate, c'è anche qualche problema di AA.
3- Andrebbero migliorati anche i cordoli, non sono all'altezza della strada.

Un saluto.
Ettore.
mxy

Post by mxy »

Grazie per i commenti...quoto in tutto esablone, in particolare i cordoli completamente cannato il materiale, per l'AA non ho ancora trovato dei settaggi per un buon risultato se hai consigli....pollons io uso vray light dome con inserita un hdri + una vraysun, color mapping rehinard con lwf attivo risettando le varie gamme....la vegetazione sono tutti modelli 3d...poi un pò di post con photoschiappa per sfondi vari e correzzione colori, curve ecc....gallupi hai ragione i vetri non mi convincono tantissimo pure me se hai consigli vai pure
galluppi

Post by galluppi »

mxy wrote:Grazie per i commenti...quoto in tutto esablone, in particolare i cordoli completamente cannato il materiale, per l'AA non ho ancora trovato dei settaggi per un buon risultato se hai consigli....pollons io uso vray light dome con inserita un hdri + una vraysun, color mapping rehinard con lwf attivo risettando le varie gamme....la vegetazione sono tutti modelli 3d...poi un pò di post con photoschiappa per sfondi vari e correzzione colori, curve ecc....gallupi hai ragione i vetri non mi convincono tantissimo pure me se hai consigli vai pure

Io diminuirei solo un pò l'acidificazione in modo da dare un pò più di trasparenza!
Come mai usi Reinhard? hai provato con l'exponential per gli esterni? regola automaticamente tutte le bruciature!!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
  • Advertising
Post Reply