ciao a tutti!! ho provato a rileggere delle vecchie discussioni ma nn ho trovato risposta al mio problema. la navigazione r13 mi piace molto (a differenza di molteplici lamentele di altri utenti) ma quando si zoomma e ho bisogno di attraversare gli oggetti, il procedere della visuale si rallenta in maniera sproporzionata dovendo fare una maratona a 100000giri roll. come posso risolvere?
Molto semplice. Il mirino centrale continua a sbattere sulla parete mentre usi la rotella. O lo zoom dai tasti in alto.
Se mentre stai zoommando tieni premuto lo shift sulla tastiera annulli l'effetto finche non lasci andare il tasto.prova ad esempio ad usare il tasto 2 da tastiera, la scorciatoia, fa uguale e dopo un po' rimani fermo sulle superfici vicine a te, mentre hai il 2 premuto e stai zoommando prova a prenere shift e vedrai come sfondi
mille grazie masterzone piu di una volta mi salvi la vita!! ma questa opzione non si puo levare del tutto da opzioni generali tipo? sono sempre vincolato allo shift?
FOLLOW US